BENVENUTI

Al nome de l’organizazzione del Swiss Open WDC-AL 2020, campionato internazionale di danza sportiva, standard e latina 2020 et de la federazione Svizzera francese di danza “ FSRD”, vi diamo il benvenuto. La competizione si svolgerà sabato 14 marzo 2020 in Svizzera francese al centro sportivo di la Vallée de la jeunesse a Losanna.

Se prevedete di restare più a lungo, Losanna è vicina a più località di escurssioni popolari come Montreux ed il castello di Chillon, Zermatt ed il monte Cervino, la Jungfrau e Lucerna, il borgo storico della Gruyères, il ghiacciao dei Diablerets, le Alpi del cantone di Vaud e la celebre stazione francese di Chamonix. Senza parlare dei luoghi interessanti da visitare come il museo delle olimpiadi. Come probabilmente già sapete, la competizione sarà vicino il comitato internazionale olimpico.

Losanna e Malley sono facilmente accessibili (vedere informazioni di viaggio) per autostrada A1/E25 E A9/E27, per vie ferroviarie (reti CFF e TGV Parigi-Milano) e con aereo (aereoporto di Ginevra-Cointrin à 60 Km).

La competizione si svolgerà nella città di Losanna:

Centre sportif de la Vallée de la Jeunesse

Chemin de la Prairie 11

1007 Lausanne

 

Se arrivate:

In macchina:

All’uscita dell’autostrada (Lausanne-Sud), seguire la direzione di Malley/Lausanne-centre. Al grande incrocio, continuare dritto (strada a due piste) fino alla prima rotatoria. Prendere la  prima uscita a destra. Continuare su 100 metri e vedrete alla vostra sinistra la sala. Sarete arrivati.

Carta online proposta da Google Maps qui

In treno:

Scendere dal treno a Losanna. Arrivare a Place de la Gare. attraversare la strada e prendere la metro M2 in direzione “station Flon”. Dopo, prendre la metro M1 direzione Renens. Dopo circa 5 minuti in metro, scendere alla stazione di “Malley”. Una volta usciti dalla metro, girare a destra e continuare per 200 metri. Vedrete la vostra destinazione per la competizione.